Basta una chiamata!

Immergas e il Gruppo Bologna sono sempre al tuo fianco!

Durante il periodo invernale, il servizio di assistenza per la tua caldaia è disponibile nell’ arco di tutta la settimana. Infatti, per qualsiasi tipo di urgenza, sarà possibile contattare il Centro Assistenza Tecnica Immergas Bologna al numero 800 036 470 anche durante tutta la giornata di sabato e la domenica mattina.

La comodità della Formula Comfort

7su7 prevede un costo di intervento ma, nel caso in cui tu abbia aderito al programma Formula Comfort (5 o 10 anni), la fruizione di questo servizio è completamente gratuita, assieme ad altri vantaggi quali:

– La sostituzione di qualsiasi componente della caldaia con ricambi originali Immergas.

– La possibilità di avere a disposizione tecnici specializzati.

– La possibilità di avere il costo fisso di chiamata in caso di intervento gratuitamente.

– La precedenza sulle chiamate urgenti con interventi tempestivi entro le 24 ore.

Se, invece, non lo avessi ancora fatto, non ti preoccupare! Ti ricordiamo che, acquistando una caldaia di nuova generazione Immergas entro il 30 giugno 2020, potrai ottenere la Formula Comfort senza costi aggiuntivi.

Efficienza e preparazione sono le parole chiave

Affidati sempre all’esperienza dei Centri di Assistenza Tecnica Autorizzati Immergas che sapranno garantirti professionalità ed efficienza. Inoltre, se abiti a Bologna o Provincia, puoi contare sul Gruppo Bologna, composto da 20 aziende operanti sul territorio, che attraverso l’ottima preparazione dei suoi tecnici è in grado di soddisfare tutte le necessità della tua famiglia.