Nel caso in cui non avessi ancora deciso di cambiare la tua vecchia caldaia, Immergas ti dà una ragione in più per farlo! Infatti, acquistandone una di nuova generazione Immergas entro il 30 giugno 2020, potrai approfittare della proroga di 6 mesi e attivare gratuitamente il pacchetto Formula Comfort 10 anni.

Quindi, corrispondendo unicamente il pagamento del canone annuo, avrai la possibilità di beneficiare di un insieme di servizi esclusivi e gratuiti, ovvero:

Sostituzioni: Per la sostituzione di qualsiasi componente della caldaia vengono utilizzati ricambi originali Immergas.

Manodopera: Puoi avere a disposizione tecnici specializzati.

Diritto fisso di chiamata: Il costo fisso di chiamata in caso di intervento è gratuito.

7 su 7: Nel periodo invernale il servizio di assistenza è sempre attivo, compresa la domenica mattina.

24 ore: Puoi avere la precedenza sulle chiamate urgenti con interventi entro le 24 ore.

Controlli periodici: Vengono fatte la manutenzione annuale programmata e l’analisi di combustione biennale.

Ti basterà affidarti all’esperienza dei Centri Assistenza Tecnica Autorizzati Immergas, che ti seguiranno passo passo.

Dopo averti guidato nella scelta della nuova caldaia, un installatore specializzato si occuperà di sostituirla e di procedere con la verifica iniziale gratuita.

A questo punto sarà possibile attivare, sempre gratuitamente, l’estensione di garanzia stipulando il contratto di manutenzione Formula Comfort 10 anni.

Effettuando ogni anno la manutenzione della caldaia solo ed esclusivamente con il tuo Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas, potrai usufruire delle 9 manutenzioni nell’arco di 10 anni di validità della garanzia.

Ecco che in pochi e semplici passi potrai offrire alla tua famiglia un caldo inverno.

Nel caso in cui abitassi a Bologna o Provincia, potrai rivolgerti al Gruppo Bologna IMMERGAS, una realtà composta da oltre 20 aziende operanti che possono contare sull’elevata formazione e preparazione dei suo tecnici.